Skip to main content

LUBEA, per l’anno 2019, ha realizzato per i propri clienti e partner un calendario dedicato ai pittori contemporanei del ‘900, in linea con il progetto aziendale di dare valore alla comunicazione in tutte le sue declinazioni e forme espressive.

Il 2019 è stato l’anno dedicato all’Arte.

Abbiamo immaginato, per la realizzazione delle immagini del calendario, come gli artisti contemporanei avrebbero inserito il logo LUBEA nelle loro opere, contestualizzandolo e inglobandolo nell’opera stessa.

Il risultato è ciò che si vede nel calendario, un’opportunità per apprezzare alcune delle principali opere d’arte e la forza espressiva dei grandi maestri che hanno caratterizzato il secolo passato.

Inoltre, LUBEA ha realizzato, in edizione limitata, solo 25 copie prodotte, un cofanetto, al cui interno sono presenti 15 litografie numerate a mano, di dimensioni 33×48 cm, 12 delle quali illustrano le opere del calendario, 3 sono invece inedite e sono state realizzate in esclusiva per il cofanetto.

Ogni litografia è protetta da un foglio di velina trasparente che evidenzia dove le lettere del logo di LUBEA sono state inserite all’interno di ogni opera rappresentata e riporta, oltre ai cenni biografici dell’artista, anche una breve descrizione dell’opera.

LUBEA ha donato il cofanetto ai suoi principali clienti e partner per il Natale 2018.

LUBEA è orgogliosa di promuovere la comunicazione in tutte le sue forme e di diffonderla con tutti i mezzi a sua disposizione.

Giuseppe Mura

 CEO

LUBEA s.r.l.