Con grande soddisfazione annunciamo che il nostro CEO, Giuseppe Mura, è stato selezionato per entrare a far parte di The Social Movement, serie televisiva evento che verrà trasmessa su Amazon Prime, Apple TV, Google Play e su tante altre piattaforme televisive.
Sarà uno dei protagonisti della Stagione 2 della serie le cui riprese cominceranno a Miami a giugno. Darà il proprio contributo alla risoluzione di tematiche di impatto globale assieme a CEO e Imprenditori di tutto il mondo selezionati per questo grandioso progetto.
In soli 4 giorni dovrà lavorare per trovare soluzioni al cyberbullismo, alle pandemie, alle diseguaglianze economiche, al razzismo, alla povertà e ad altre tematiche che coinvolgono milioni di persone nel nostro pianeta.
Verrà presentato un progetto e un piano di investimento che verranno esaminati da una commissione di investitori con l’obiettivo di finanziarlo e rendere possibile….l’impossibile 🚀 La sua presenza, in rappresentanza anche di LUBEA, sarà per tutti noi un onore e tutti gli auguriamo di fare bene per le cause nelle quali l’Azienda crede e sostiene quotidianamente 🤝
Sotto, il link del trailer della Stagione 1 che andrà in onda a Settembre 2021.
https://socialmovement.tv/schedule-ap-gm3/