Skip to main content

Lo scorso 2 luglio LUBEA ha festeggiato i suoi primi 5 anni. L’evento si è svolto nella splendida cornice di Palazzo Chigi, Ariccia, dove arte, storia e cultura si fondono in una struttura unica nel suo genere. A inizio serata, gli ospiti sono stati accolti con un rinfrescante e ben assortito aperitivo di benvenuto che ha consentito loro di potersi rivedere, conoscere nuovi colleghi e trascorrere dei piacevoli momenti di convivialità.
Poco dopo, il nostro #CEO, Giuseppe Mura, ha invitato i partecipanti a seguirlo nella Sala Maestra del Palazzo dove ha tenuto un discorso di benvenuto nel quale ha illustrato il percorso di crescita dell’Azienda, le efficaci politiche di sviluppo del business, di tutela dei dipendenti e dei clienti – adottate anche durante i 2 anni di emergenza sanitaria – e gli investimenti effettuati per affermarci come realtà inclusiva nel settore TLC; egli ha, altresì, evidenziato il modo in cui le strategie impiegate siano sempre state in linea con i valori e la mission aziendale. Per concludere, ha ringraziato tutti i presenti per l’impegno profuso in questi 5 anni: impegno che ha consentito a LUBEA di affermarsi come realtà solida e affidabile nel mercato delle #Telecomunicazioni.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Gianluca Staccoli, sindaco di Ariccia, a sua moglie, Giulia Vincenti, e a Francesco Petrucci per aver consentito alla nostra Azienda di poter svolgere l’evento in una così prestigiosa location. Al termine del discorso, il #CEO ha dato la parola al curatore d’arte della dimora ducale, il Sig. Petrucci, che ha accompagnato lo staff in una visita guidata alla scoperta del patrimonio storico e artistico della celebre residenza, in cui i molti arredi del Bernini e della sua bottega ci hanno consentito di fare un viaggio a ritroso nel tempo, rivivendo il fasto e la potenza dell’aristocrazia italiana dal XVII al XIX secolo. La serata è poi proseguita con una gustosa cena gourmet nella splendida terrazza della dimora, che si affaccia sulla tenuta boschiva, un tempo di proprietà della famiglia Chigi.
Come asserito da Giuseppe Mura nel suo intervento, “i risultati raggiunti in questi 5 anni più che un traguardo devono considerarsi un punto di partenza per la nostra Azienda. Abbiamo posto delle basi solide ma ora, più che mai, dobbiamo continuare a lavorare duramente con i nostri dipendenti, collaboratori e clienti per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata sin dalla sua istituzione. Gli obiettivi raggiunti in così pochi anni sono, per tutti noi, motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ed è proprio in virtù di ciò che dobbiamo continuare su questa strada.”
Grazie a tutti per aver condiviso questo momento e per averci accompagnato in questo esaltante cammino.
Ci auguriamo di ritrovarvi ancora più motivati e numerosi negli anni a venire. #business #strategies #brand