Skip to main content

LUBEA per il secondo anno consecutivo, sponsorizza la squadra di Running di uno dei più importanti e rappresentativi circoli sportivi d’Italia, il CT EUR. La nuova disciplina sportiva del circolo ha disputato la prima stagione agonistica lo scorso anno partecipando a competizioni di livello nazionale raggiungendo risultati più che soddisfacenti e si appresta ad affrontare la nuova stagione con grande spirito agonistico e grande passione.

Sabato 4 Luglio, in occasione della presentazione della squadra che affronterà le competizioni 2020-2021, ho personalmente introdotto gli atleti e ho avuto il piacere di confermare LUBEA come sponsor ufficiale del Running per la seconda stagione consecutiva in compagnia degli sponsor delle altre discipline sportive del circolo tra cui Porsche, Algida e Telethon.
È stato per me un onore presenziare e salutare la squadra che rappresenterà il circolo e LUBEA nelle future manifestazioni sportive che si terranno.

La nostra Azienda si conferma come una realtà sempre vicina allo sport e ai valori che questo rappresenta, fondamentali da trasmettere nella vita privata e lavorativa di ciascuno di noi.