Skip to main content

Il 28 giugno 2018 LUBEA ha festeggiato il suo primo anno di vita nella suggestiva costa laziale, presso il V-Lounge Beach ad Ostia.

Alla festa hanno partecipato dipendenti, professionisti, amici e partner che hanno sostenuto l’azienda nel suo primo anno di vita, riponendo la loro fiducia e credendo nel progetto che, dopo solo un anno, ha portato la nostra Azienda a diventare una realtà solida nel mondo delle telecomunicazioni e dell’IT/ICT.

L’innovazione delle soluzioni proposte ai nostri clienti, associata all’alta professionalità dei consulenti hanno garantito, e garantiscono tutt’ora, solidità e un concreto sostegno alla crescita e allo sviluppo di LUBEA.

L’ottima riuscita dell’evento ha permesso a tutti i partecipanti di condividere le proprie esperienze all’interno dell’azienda in un bellissimo contesto estivo contornato da musica e tanto divertimento.

Per rimanere in tema con la stagione, LUBEA ha regalato ai partecipanti dei teli da mare di qualità, brandizzati LUBEA – rossi per le donne e neri per gli uomini – e i doni hanno riscosso un grande successo.

LUBEA ringrazia tutti i partecipanti e li attende per il prossimo evento del 2019!