LUBEA e le sue “Ideas of Gifts” per dipendenti, collaboratori e clienti nel 2021 🎁🥂🎄🔜

Si avvicina la fine di quest’anno drammatico che tutti abbiamo vissuto, la pandemia e i suoi effetti sono stati devastanti ma, nonostante tutto, LUBEA continua nella sua tradizione e di “ideare” per il periodo natalizio nuovi ed esclusivi regali.
Questi non potevano, quindi, oltre al nuovo calendario aziendale, dedicato ai personaggi del XX secolo in versione “pop art”, non essere associati al tema che ha caratterizzato il 2020 appena trascorso, ossia alla pandemia e all’emergenza sanitaria in corso 😷!!!
Abbiamo, quindi, realizzato, sempre in linea con il nostro stile – garanzia di qualità e creatività – e sempre nell’ottica di donare degli oggetti utili e funzionali ai tempi che stiamo vivendo, le penne “anti-covid” LUBEA, penne ricaricabili che consentono di igienizzare le mani quando necessario.
Le penne LUBEA consentono a chi le utilizza di igienizzarsi in “real time” le mani con una semplice pressione verso il basso della parte superiore della penna dopo aver tolto il “tappo protettivo” posto a protezione dell’erogatore/dispenser.
Ogni dispositivo è ricaricabile con gel idroalcolico igienizzante ogni qual volta il serbatoio si esaurisce, è sufficiente svitare la base del dispenser nella parte superiore della penna e questa è pronta ad un nuovo utilizzo.
Le penne sono ad inchiostro nero e sono state realizzate in due differenti colori: rosso e nero, i colori rappresentativi del nostro brand aziendale.
Siamo felici di poter offrire anche quest’anno ai nostri dipendenti e partner dei regali unici e preziosi che rappresentano l’Azienda e i propri valori 🤝🚀🎙

Giuseppe Mura – CEO – LUBEA s.r.l.