La nostra Azienda è stata inserita nella sezione “Star Brand” 2021dello storico numero di marzo di Millionaire il “Business Magazine” più diffuso e conosciuto nel nostro paese, oramai un punto di riferimento essenziale per le PMI e le start-up che operano nel nostro paese. In questo numero, il nostro CEO, Giuseppe Mura, descrive i passi avanti fatta da LUBEA in questi ultimi anni e il suo sempre più importante posizionamento nel mercato di riferimento.

La nostra Azienda ha sostenuto e continua a sostenere i propri dipendenti durante l’emergenza sanitaria ancora presente in Italia e continua ad innovare e crescere nel proprio business puntando all’internazionalizzazione e ad un brand positioning sempre più incisivo e presente nel digitale.

Nei prossimi giorni, presenteremo l’intervista completa sul sito web aziendale…rimanete sintonizzati 🎙

Bellissima la cover di questa edizione di Millionaire  i cui contenuti si ispirano a valori nei quali LUBEA si identifica e che fa propri giorno dopo giorno. Con l’occasione, facciamo i nostri migliori auguri ad Eleonora Chioda per aver preso il timone di Millionaire in questo periodo di grande cambiamento che l’Italia sta affrontando. Siamo certi che Eleonora darà un importante contributo e valore a questo progetto che parte già con il piede giusto considerando il concept grafico e i contenuti dell’edizione di marzo.

Giuseppe Mura – CEO – LUBEA s.r.l.