Skip to main content

Siamo onorati di comunicare che, nei giorni precedenti, la nostra azienda LUBEA è stata insignita del premio ZTE Italia come “Oustanding partner 2021.”
Siamo orgogliosi della nostra partnership e degli obiettivi raggiunti, negli ultimi 4 anni, con uno dei maggiori clienti a livello nazionale. Essere stati scelti per questo premio è per noi molto importante e testimonia l’efficacia e la qualità dei servizi offerti ai clienti e l’ottemperanza di LUBEA alle norme di ZTE Italia.

La partnership con ZTE ci permette di lavorare in sinergia con un cliente rispettoso dei rapporti commerciali e degli accordi contrattuali. ZTE pone l’Etica e la Trasparenza al primo posto e come requisiti imprescindibili che rispecchiano i principi e valori sui quali entrambi le aziende, LUBEA e ZTE, si fondano e nei quali credono fortemente.

Nel corso degli anni, la partnership tra le due Aziende si è consolidata al punto che siamo impazienti di proseguire la collaborazione iniziata nel 2017, così da poter continuare a “fare business” e affrontare insieme qualsiasi sfida. Buon “🐅” Anno