Mission & Vision

LUBEA affronta le nuove sfide del mercato delle Telecomunicazioni
e dell’ICT con impegno e dedizione.

L’Azienda opera mantenendo alti i livelli di professionalità e qualità dei propri servizi ponendo grande attenzione alla soddisfazione del Cliente finale attraverso la promozione di metodologie di delivery “Best in Class” dei progetti assegnati adottando il Net Promoter Score (NPS) come elemento indicatore per la valutazione interna del grado di soddisfazione dei nostri Clienti.
Il fattore competitivo di LUBEA è rappresentato dal fatto che l’Azienda promuove un eco-sistema lavorativo basato sull’importanza che l’organizzazione dà al fattore umano. In particolare, il continuo accrescimento del livello di competenza e esperienza del proprio team attraverso un aggiornamento continuo e programmato della formazione, unito a una forte attenzione ai bisogni dei suoi dipendenti, costituiscono un aspetto fondamentale nella moderna concezione di ogni organizzazione Aziendale.

Mission

La Mission di LUBEA è quella di consolidare ed espandere le competenze emergenti del proprio settore, prestando una forte attenzione all’innovazione e costruendo rapporti di partnership con importanti industrie operanti nei mercati di riferimento aziendali e con le PMI innovative. Poniamo, inoltre, grande attenzione alle collaborazioni strategiche con Istituti di Ricerca e Sviluppo operanti nei settori core per l’Azienda allo scopo di poter presentare una offerta di servizi/soluzioni sempre più completa ed essere considerati dei partner seri ed affidabili per i nostri clienti.

Per questo motivo, LUBEA si prefigge come principale obiettivo quello di…

…fornire un servizio rispondente alle esigenze qualitative dei propri Clienti. Garantiamo un’alta qualità dei servizi offerti mantenendo, allo stesso tempo, un rapporto costi/benefici ottimale delle forniture prese in carico.
…erogare servizi su elevati standard di efficienza certificati da tempestive modalità di erogazione, dalla professionalità del personale e dalla continua interazione con il cliente relativamente allo stato di avanzamento dei progetti.
…dedicare le proprie capacità e risorse alla qualità, all’ambiente, alla soddisfazione del Cliente ed al miglioramento delle metodologie di gestione aziendale, fattori funzionali a realizzare in LUBEA un eco-sistema lavorativo ottimale.
Vision

La Vision aziendale è quella di diventare una Azienda di riferimento per tutti coloro che vogliono creare valore attraverso l’innovazione e il trasferimento tecnologico di competenze negli ambiti nei quali LUBEA opera. Il target è quello di acquisire una sempre maggiore credibilità e reputazione nel mercato attraverso le nostre politiche di sviluppo e di crescita messe in atto in Azienda sin dalla sua costituzione. A questo si aggiunga l’orientamento dato alle nostre politiche di business development volte a creare partnership strategiche affinché queste divengano un valore aggiunto per i clienti che hanno scelto di affidarsi ai nostri servizi.