Covid-19

La drammatica diffusione globale del COVID-19 ha sconvolto vite, mezzi di sussistenza, comunità e imprese.
Le organizzazioni di tutto il mondo, tra cui LUBEA, si stanno unendo e innovando per ridurre al minimo l’impatto sulla salute pubblica e limitare le perdite economiche determinate dalla pandemia.
Il pensare ai cambiamenti a cui si dovrà andare incontro a seguito del disastroso impatto che ogni azienda e settore ha subito dall’emergenza sanitaria in corso, può incuotere timore per chi dovrà necesariamente affrontarli. La nostra azienda è qui per dare il proprio contributo. Contattateci così da individuare assieme delle soluzioni per consentirvi di ottimizzare il vostro Business ed aiutarvi a trovare delle soluzioni cost-efficient che vi consentano di superare questa difficile fase.

Ri-apri e re-inventa

Per molte aziende si presenterà l’opportunità, e l’esigenza, di costruire le competenze su cui avrebbero desiderato di investire in passato: ossia di essere più “Digital” e “Data Driven”. Cominciare ad operare con tecnologie Agile e automatizzare i propri processi determinerà l’acquisizione di capacità più solide per affrontare la nuova fase che si sta delineando. Questi passi sono i primi di un lungo percorso di una più ampia trasformazione. LUBEA può aiutarti in questo percorso e darti la possibilità di re-inventarti.
Il nostro impegno in LUBEA è quello di garantire la sicurezza, tutelare la salute pubblica e quella dei nostri dipendenti. Il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti è, invece, quello di garantire che i dipendenti LUBEA siano istruiti su tutte le pratiche e le regole di prevenzione messe in atto dai nostri Clienti prima di ogni visita presso i loro uffici. Nel momento in cui si trova presso la sede del Cliente, ogni dipendente/collaboratore LUBEA è tenuto a seguire le disposizioni di tutela sanitaria adottate dal Cliente stesso. LUBEA aggiorna costantemente il proprio personale sulle disposizioni governative in merito all’emergenza sanitaria e comunica tempestivamente ogni modifica/integrazione trasmessa dagli enti preposti.
Dall’inizio di marzo 2020, tutti i dipendenti LUBEA sono in SMART WORKING. Per ridurre al minimo gli impatti sulla loro salute, i nostri dipendenti hanno cominciato a prestare i propri servizi dalle proprie abitazioni in modalità di lavoro agile. LUBEA ha provveduto ad effettuare tutte le comunicazioni necessarie verso dipendenti e Ministero del Lavoro e a garantire alle proprie risorse la necessaria connettività per mantenere le loro attività sempre su elevati standard di qualità ed efficienza. Lo SMART WORKING è ancora attivo e si estenderà sino alla fine del mese di Settembre fatte salvo ulteriori proroghe.

LUBEA ha inoltre fornito a tutti i dipendenti i dispositivi di protezione individuale (DPI) necessari a supporto quali:
1. Termometro IR – fornito in casi specifici
2. Soluzione detergente alcolica 98%
3. Guanti Monouso
4. Mascherine
5. Visiere – fornite in casi specifici