Skip to main content

Nel 2021 LUBEA, dopo aver promosso con i suoi calendari l’arte dei maestri contemporanei del ‘900 nel 2019, aver promosso il cinema illustrando le scene di alcuni dei film più cult degli ultimi decenni con il suo calendario 2020 vuole, con il nuovo calendario 2021, valorizzare un’altra forma di arte e comunicazione: la Pop Art!
Nel nuovo calendario, presentiamo alcuni dei personaggi più rappresentativi del XX secolo in versione pop art nello stile unico ed esclusivo che sempre ha caratterizzato i nostri calendari, diventati dei veri e propri oggetti di culto e da collezione.
Come di consueto, ad ogni illustrazione del calendario si accompagna una frase caratterizzante il personaggio rappresentato nel mese di riferimento.
Frasi celebri di personaggi importanti del mondo della politica, della musica e dello sport vi accompagneranno nel lungo percorso che sarà il nuovo anno, oramai prossimo, con l’augurio che possa essere migliore di quello appena trascorso.
Dopo LUBEA in…Art del 2019, nel 2020 abbiamo prodotto LUBEA in…Movies, nel 2021 abbiamo realizzato LUBEA in…Pop Art e, nel 2022, creeremo a LUBEA in…? Seguiteci e lo saprete presto!!!
Nella gallery che segue, potrete ammirare tutte le 12 tavole esclusive presenti nel calendario.

Giuseppe Mura – CEO – LUBEA s.r.l.