Skip to main content

Il 17 maggio la nostra Azienda ha festeggiato i suoi primi 5 anni 💫🎉🎂🍾🥂🚀
Siamo orgogliosi di poter condividere questa importante data con tutti i nostri dipendenti, partner, collaboratori e clienti. La storia di LUBEA è la storia di un progetto, di una vision imprenditoriale e di una mission orientata a creare una realtà lavorativa focalizzata su un diverso modo di concepire il business, sull’inclusione e sulla tutela del nostro patrimonio primario: le risorse umane e i nostri clienti. Oggi l’Azienda consolida ed espande il proprio business con le principali realtà italiane che operano nel settore delle TLC negli ambiti dell’ingegneria e della progettazione – a sostegno dello sviluppo delle reti radiomobili e in fibra ottica – continuando ad acquisire nuovi partner. Raggiungere questi risultati in così pochi anni – anni nei quali Lubea ha anche dovuto fronteggiare la crisi provocata dalla pandemia, tutelando i propri dipendenti e garantendo la continuità dei propri servizi – è per tutti noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio.

Poter festeggiare i nostri primi 5 anni è un traguardo 🎯che è stato possibile raggiungere grazie al sostegno dei nostri clienti, che hanno sempre creduto in noi e continuano a credere nei rapporti di #partnership e trasparenza consolidatisi nel corso degli anni. Essere sempre pronti a sostenerli, anche nei momenti difficili, è la nostra mission: mission che contraddistingue l’essere partner dall’essere semplici fornitori.
Giuseppe Mura, il nostro #CEO, ha trasmesso questa filosofia allo staff LUBEA,  contribuendo a rafforzare e consolidare la nostra realtà imprenditoriale. Manager di esperienza, ha fondato LUBEA trasmettendo passione ed entusiasmo nel creare ciò che siamo oggi: Azienda di riferimento per i clienti e partner; un’azienda in forte espansione, inclusiva,  impegnata in prima linea nel promuovere iniziative sportive e culturali sul territorio nazionale e premiata da importanti partner, quali ZTE Italia,  e Media Companies, quali LE FONTI ed EconomyMagazine.

Festeggiare questa giornata, per noi importantissima, nel giorno in cui si celebra anche la Giornata Internazionale delle Telecomunicazioni istituita dall’Unione internazionale per le Telecomunicazioni (Agenzia delle Nazioni Unite) è una coincidenza che attesta una concomitanza significativa di eventi.😄🚀
Grazie a tutti per averci accompagnato in questo splendido percorso. Ci auguriamo di ritrovarvi ancora più numerosi negli anni a venire 🎙