Skip to main content

Lo scorso 29 maggio la Capitale ha ospitato la seconda edizione della Talenti Run – race regionale competitiva sulla distanza di 10 Km e non competitiva sulla distanza di 5 Km – promossa dal Centro Sportivo Maximo Sport & Fitness e dal Comitato OPES, in collaborazione con il III Municipio di Roma e la Fidal Regionale Lazio.

La manifestazione, che ha interessato il quadrante nord est di Roma, ha visto la partecipazione di oltre 600 corridori che, a vario titolo, hanno dato il proprio contributo rendendo l’evento un vero e proprio successo. Tra i molteplici runners per la categoria femminile ricordiamo Alessia Bozzi e Piera Attasi, le fantastiche ragazze del CT EUR. Per la categoria maschile, invece, troviamo il PACER Fabrizio Muzi che, grazie alle pregresse esperienze sul campo, ha aiutato Alessia a correre sotto i 55’, sulla distanza di 10Km, sfruttando al meglio le sue abilità fisiche. La stessa cosa è accaduta a Piera che, con il supporto delle PACER dei 6’00″km, Raffaella e Roberta, è riuscita per la prima volta a concludere la corsa sotto l’ora.

Le ragazze del CT EUR hanno gareggiato indossando le divise con i colori LUBEA, dal 2019 sponsor ufficiale della disciplina sportiva del Running del circolo. La sponsorship consolida il posizionamento del brand aziendale e attesta LUBEA come realtà imprenditoriale sempre più vicina allo sport e ai suoi valori. Inoltre, al pari di altri Sponsor quali Algida e Babolat, solo per citarne alcuni, LUBEA si conferma come partner solido e di supporto alle attività sportive che il CT EUR propone e incentiva al proprio interno e sul territorio nazionale. LUBEA promuove lo sport quale strumento di integrazione sociale e sostiene, allo stesso tempo, le manifestazioni sportive che svolgono una funzione di aggregazione delle comunità locali e di promozione dei territori.

Il Torneo di Tennis Fair Play che si svolgerà a settembre di quest’anno, il Torneo FIT Junior Next Gen Italia, la Race for the Cure e la Talenti Run sono solo alcuni dei molteplici eventi patrocinati dalla nostra azienda che, come ribadito più volte dal CEO Giuseppe Mura, “si conferma una realtà sempre più vicina allo sport e ai valori che esso rappresenta: valori fondamentali da trasmettere nella vita privata e lavorativa di ognuno di noi.”