Skip to main content

LUBEA festeggia il Natale 2019 all’Elegance Cafè Jazz Club!

Il 13 dicembre ’19 la nostra Azienda, come di consuetudine, ha invitato i propri dipendenti e collaboratori per gli auguri di Buon Natale e Buon Anno; il tutto si è svolto nella splendida cornice di uno dei locali più di tendenza della capitale: l’Elegance Cafè Jazz Club, un connubio perfetto di musica jazz live e cucina gourmet.

Con l’occasione, in anteprima, è stato presentato il calendario 2020 che, in linea con il percorso intrapreso dall’Azienda sin dalla sua costituzione, quest’anno è dedicato ad una nuova forma di comunicazione: il cinema!

LUBEA…in Movies è un tributo al cinema e ai film che ne hanno fatto la storia, film che abbracciano i diversi generi: dal Western, alla Commedia, al Cinema d’Autore, all’Avventura, alla Fantascienza, ecc…

I dipendenti, oltre al calendario, hanno ricevuto anche la nuova Agenda 2020 LUBEA, realizzata in eco-pelle con un nuovo design e di dimensioni studiate per una migliore portabilità ed un più pratico ed efficiente utilizzo.

Il gruppo selezionato per l’evento, il Trio Borghese in 5et, con il suo stile Post-modern Jazz guidato dalla splendida Ilaria, ha trascinato tutti i presenti in una bellissima serata di musica sofisticata e di piacevole intrattenimento per tutti i partecipanti all’evento.

Nel corso della serata, il nostro CEO è stato ringraziato da tutti i dipendenti e collaboratori per il continuo impegno e dedizione da Lui profuso per la crescita e il consolidamento dell’Azienda.

Per la nostra Azienda, è di grande importanza avere queste occasioni di incontro con le persone che contribuiscono alla sua crescita, sono momenti di condivisione, di partecipazione e di incontro che non possono non contribuire a consolidare il rapporto dipendenti Azienda e a far percepire a tutti che LUBEA non è un’entità astratta ma LUBEA sono le persone che la compongono, LUBEA siamo tutti noi!

Giuseppe Mura

CEO

LUBEA s.r.l.