Skip to main content

Lo scorso 31 gennaio, il Libro d’Oro di Le Fonti, organismo accreditato nel valorizzare il brand delle imprese italiane che si sono distinte nel nostro paese con politiche di sviluppo sostenibili, innovative ed inclusive, inserisce Lubea tra le 50 eccellenze del panorama imprenditoriale italiano, nel biennio 2022-2023, per la categoria Telecomunicazioni.

L’azienda, fondata nel 2017 dall’ingegnere, e attuale amministratore unico, Giuseppe Mura, ha sempre avuto una mission ben precisa: fornire ai clienti servizi innovativi sia avvalendosi delle migliori soluzioni tecnologiche, offerte dal mercato, sia garantendo la customer satisfaction. La trasparenza e l’affidabilità – certificate dai propri clienti oltre che dalle molteplici iniziative culturali e sportive nel territorio nel quale opera – rende Lubea un progetto imprenditoriale da prendere come esempio nel panorama italiano.

Giuseppe Mura, imprenditore con una vision ben precisa sull’impronta da dare alla propria Azienda, ha saputo declinare innovazione e creatività nelle sue idee fondando una realtà imprenditoriale di successo che, anno dopo anno, continua a dare risultati sempre più significativi e accreditati nel mercato di riferimento.

«Lubea ha di che essere orgogliosa, commenta il CEO. «Questo riconoscimento non premia solo noi ma anche i clienti che continuano a sostenerci e darci fiducia. Le iniziative a sostegno del territorio nel quale operiamo, e che ci identificano come realtà imprenditoriale sostenibile, hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Essere tra le 50 eccellenze nostrane definisce la nostra gestione aziendale, improntata alla sostenibilità e alla responsabilità»