Skip to main content

Oggi, 3 Aprile, il Sole 24 ORE RadioCor, l’agenzia di informazione del Sole 24 ORE, ha pubblicato il primo numero della newsletter  IT e Comunicazione incentrata sulle realtà imprenditoriali Italiane che operano nel mondo delle Telecomunicazioni e della Digital Transformation: tra queste spicca Lubea, eccellenza nella consulenza TLC, fondata nel 2017 dalla vision innovativa del nostro CEO, Giuseppe Mura.
Dalla sua costituzione, sei anni fa, l’azienda ha registrato un trend di crescita del proprio fatturato che, nel triennio 2020-2022, è raddoppiato passando da 1,1 milioni circa a 1,97 milioni a fine 2022, con una progressione di oltre il 76%. Nello stesso periodo, la società ha continuato ad accrescere la propria reputazione supportando i clienti e adottando politiche etico-sostenibili negli ambiti dell’inclusione e della responsabilità sociale d’impresa, adottando sempre più un business etico e inclusivo.
LUBEA, inoltre, è sempre stata particolarmente sensibile alla valorizzazione e al patrocinio di iniziative sociali, culturali ed eco-friendly e all’adozione di politiche gender-neutral finalizzate a potenziare il know-how delle donne negli ambiti dell’innovazione e della Digital Transformation.
L’Azienda si sta espandendo in Italia e sta valutando di ampliare il proprio business in nuovi mercati Europei, tra cui la Spagna.
Ma qual è il segreto del nostro successo? Come riportato dal CEO, Giuseppe Mura “nella mia esperienza è sempre stato essenziale lavorare in un contesto efficiente e inclusivo ma, soprattutto, etico e trasparente. Sono questi gli elementi che mi hanno spinto a creare il progetto rappresentato da Lubea.

Sotto, nella gallery, la Newsletter di 4 pagine dedicata alla nostra azienda!