Non può che rendere orgogliosa la nostra Azienda il riconoscimento al nostro CEO di essere stato selezionato da Industry Era (https://www.industry-era.com), una delle più accreditate riviste on-line del settore tecnologico (https://www.industry-era.com/magazine/Successful-CEO-2020/), come uno dei 10 CEO di maggior successo per l’anno 2020 (https://www.industry-era.com/Giuseppe-Mura-CEO-LUBEA-Best-successful-CEOs-of-2020-vendor.php) 🎯!!!
Il tutto a testimonianza del fatto di come la nostra Azienda venga gestita nell’interesse dei nostri clienti e dei nostri dipendenti al fine di mantenere un eco-sistema lavorativo sano e produttivo nell’interesse comune.

Di seguito riportiamo, le parole del nostro CEO, il quale, intervistato a seguito del riconoscimento, ha dichiarato:

Non può che rendermi orgoglioso il riconoscimento di essere stato selezionato da Industry Era tra i 10 CEO di maggior successo per l’anno 2020.

Tale risultato non sarebbe mai stato raggiunto senza l’aiuto e il continuo supporto dei miei più stretti collaboratori e di tutti i dipendenti dell’Azienda. Il lavoro e l’impegno profuso da parte di tutto il team, ha portato LUBEA a diventare una delle realtà emergenti più affermate nei settori di riferimento. Il tutto grazie ad un approccio orientato all’innovazione del business, alla creazione di relazioni solide e affidabili con i nostri clienti, nonché al sostegno di tutti i nostri dipendenti e partner. Ciò è stato tanto più vero in questi mesi difficili, mesi segnati dalla crisi economica che ha colpito le piccole e medie imprese del nostro paese; siamo, infatti, riusciti a dare sostegno a tutti i nostri dipendenti riuscendo a non attivare neanche un’ora di cassa integrazione per il nostro personale, dando un segnale importante e significativo.