Skip to main content

Il 17 febbraio 2021 Parole_O-Stili  festeggia i suoi primi 4 anni. L’Associazione ha raggiunto importanti traguardi promuovendo campagne di sensibilizzazione e formazione specifica per un corretto approccio culturale alla comunicazione nel digitale. LUBEA, proprio in occasione dei festeggiamenti ha avuto l’opportunità di regalare a Parole_O_Stili il proprio supporto alla creazione del “Progetto Parlami” promosso dalla Fondazione Carolina Onlus , finanziandone lo sviluppo.

LUBEA & Fondazione Carolina realizzeranno un App con intento educativo avente l’obiettivo di sensibilizzare i giovani tra i 13 ed i 18 anni sulle conseguenze che piccole o grandi azioni in Rete possono avere sulla propria ed altrui vita. In modo non convenzionale il progetto porterà a riflettere e a sperimentare in prima persona il bullismo, l’hate speech, le fake news. Questa iniziativa si inserisce, inoltre, in un programma più ampio avviato per l’educazione civica nelle scuole.
Siamo orgogliosi di poter dare, insieme a tante altre importanti realtà imprenditoriali, amministrazioni ed enti governativi un concreto supporto e contributo allo sviluppo di questo importante progetto di sensibilizzazione rivolto ai giovani https://paroleostili.it/anche-io-regalo/ #ancheiomanifesto ?????

Giuseppe Mura – CEO – LUBEA s.r.l.